I sistemi di trattamento e recupero dell’acqua rientrano a pieno titolo tra i beni strumentali oggetto delle agevolazioni contenute sia nella Nuova
Sabatini, sia nel Piano Nazionale Industria 4.0 per sostenere le aziende nell’acquisto di nuovi macchinari che consentono di migliorare la produttività e diminuire l’impatto sull’ambiente. Si tratta di una grande opportunità di crescita e di un concreto aiuto ad adeguare le proprie strutture per affrontare con successo le sfide di mercato che si svilupperanno nei prossimi anni.

Noi ti offriamo l’assistenza necessaria per ottenere le agevolazioni e il credito!

Greeneco Wastewater fornisce ai propri clienti tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per avviare le pratiche consegnando, a termine lavori, la PERIZIA ASSEVERATA fornita da un tecnico esterno.
Si tratta di un documento, indispensabile per ottenere l’erogazione del finanziamento, con il quale un professionista riconosciuto certifica l’autenticità e la veridicità del contenuto della perizia sotto la propria esclusiva responsabilità.
Ecco di seguito una breve descrizione:

Transizione Industria 4.0 :

Si tratta di un credito d’imposta riconosciuto sugli investimenti in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato.

Nuova Sabatini:

La misura Beni strumentali Nuova Sabatini è l’agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico – MISE e sostiene gli investimenti per acquistare o acquisire in leasing: macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e
tecnologie digitali.

Vuoi saperne di più?