La fiera di riferimento internazionale nel settore del trattamento acque e rifiuti.
Dal 30 maggio al 3 giugno 2022 saremo presenti alla prossima edizione di IFAT – Salone Internazionale di Tecnologie Ambientali presso il quartiere fieristico di Monaco di Baviera.
Leader del Settore, IFAT è la principale fiera mondiale per la gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime, è attiva in tutto il mondo offrendo innovazioni, risorse e soluzioni, in particolare per affrontare le sfide presenti in vari mercati. L’ultima edizione nel 2020 ha visto la partecipazione di oltre 3.000 espositori e più di 150.000 visitatori da tutto il mondo.
Durante i 3 giorni di attività fieristica, lo stand Green Eco Wastewater proporrà un assaggio della propria tecnologia che opera in coerenza con i temi principali della manifestazione a salvaguardia dell’ambiente:
l’acqua: trattamento delle acque reflue, depurazione delle acque, servizio idrico, costruzione impianti acque, analisi delle acque, ecc.
i rifiuti: recupero di materia ed energia, trattamento rifiuti, riciclaggio industriale, recycling, gestione dei rifiuti, bonifica e trattamento terreni, riciclaggio materiali, discariche, smaltimento rifiuti, tecnologie per l’ambiente, ecc.
L’estrazione e l’utilizzo dell’acqua, oltre che l’ingegneria dei rifiuti, il recupero e il riciclaggio delle materie prime secondarie sono temi di attualità in tutto il mondo ai quali Green Eco Wastewater partecipa attivamente con studi e progetti che, oltre alla depurazione delle acque, ne prevedano il ri-utilizzo.