Il processo di rimozione dei contaminanti da un’acqua di origine industriale o civile è necessario al fine di salvaguardare la salute dell’uomo e proteggere l’ambiente, per questo il trattamento delle acque reflue, regolato per legge dal D. Lgs n.152/06, richiede particolare attenzione, sia in termini di tecniche da adottare nei vari processi, sia per le normative da rispettare nel costruire e gestire un impianto.

Il nostro impianto GREEN GP6, progettato da un Team composto da ingegneri e tecnici che tengono in massima considerazione le specifiche esigenze del singolo cliente, è nato per offrire un trattamento completo ed efficace con una capacità di 1 m3/h di reflui. 

Adatto ai settori Industriale, Agroalimentare e Civile, l’impianto è modulabile, perfettamente adattabile a spazi diversi e di semplice movimentazione con il solo utilizzo di un muletto.

E per la manutenzione? Nessun problema!

Il nostro Team tecnico è reperibile 24 h su 24 e 7 giorni su 7 sia per gli interventi di manutenzione ordinaria (quotidiana, settimanale o mensile), sia per manutenzioni straordinarie.

Infine, con la consueta efficienza e rapidità, possiamo occuparci anche della fornitura di tutti i ricambi necessari per il perfetto funzionamento del vostro impianto!