Tecnologia. Macchine e Processi
Innovazione ed evoluzione continua, la nostra forza.
Nella Green Eco Wastewater, grazie ad un Team di ingegneri e tecnici, l’innovazione viene continuamente alimentata da studi e ricerca nel settore.
I nostri impianti sono progettati tenendo conto delle specifiche esigenze del singolo cliente: grazie, infatti, a dei primi incontri conoscitivi, analizziamo le problematiche e personalizziamo il progetto tenendo conto di ogni possibile variabile.
Costruiamo non solo impianti classici ma anche impianti di dimensioni più ridotte e modulabili: questo per far si che, anche chi ha problematiche di spazi, può gestire il processo di depurazione e abbattere i costi dello smaltimento.
Un esempio?
Impianto GREENTWS01 – trattamento reflui
Il nostro impianto GREENTWS01 è progettato per il trattamento dei reflui di ogni tipo di industria: dall’agroalimentare al tessile, dal trattamento del percolato al trattamento dei reflui civili.
Tratta circa 3 m3 /h e permette un abbattimento del BOD5 tra il 75 e il 90%: ideale quindi per chi ha problematiche di carico organico ed è interessato ad un abbattimento di queste quantità. All’interno dell’impianto vi sono n.4 sezioni di trattamento:
