Anche in Tv si parla di trattamento acque e trattamento dei rifiuti organici.
Una interessante intervista al nostro Daniele Priarone, CEO di Green Eco Wastewater, in onda lo scorso 27 aprile su Business 24 “la tv del Lavoro” (canale 821 di SKY).
Business 24 è un’ importante testata di informazione nel settore imprese, specializzata in interviste a imprenditori e manager all’interno di talk-show.
Il colloquio è stato trasmesso durante il programma GreenBiz, in onda tutti i martedì e dedicato ad aziende virtuose che, nella propria attività, si distinguono per una costante attenzione all’universo green e all’impatto ambientale.
Il programma è condotto da un volto notissimo della Tv, Marco Columbro, il simpatico padrone di casa che stempera e alleggerisce, con il suo umorismo, la serietà degli argomenti trattati.
Daniele Priarone parla di noi, certamente, ma mette in evidenza soprattutto le caratteristiche che “fanno la differenza” nel nostro lavoro, sottolineando come una corretta gestione delle acque reflue industriali e civili, oltre ad una altrettanto attenta gestione dei rifiuti organici possa contribuire alla salvaguardia dell’ambiente recuperando contemporaneamente risorse preziose per le aziende.